La musica è nelle nostre corde. Così dopo le apprezzatissime serate estive all’aperto di musica live nel nostro giardino, abbiamo deciso di ripetere l’esperienza anche durante l’inverno all’interno del locale. Questa volta cambiando genere.
Da giovedì 6 dicembre a giovedì 17 gennaio, si alterneranno band e generi diversi, che vanno dal rock internazionale di The American Band, alle rivisitazioni in chiave acustica degli anni Settanta, Ottanta e Novanta delle Onde Anomale, alle cover pop e rock delle più famose band internazionali di Black Coffee. In tutto sette serate da non perdere a partire dalle 21:00.
A questi eventi live si aggiungerà un piacevole fuori programma domenica 23 dicembre: la degustazione guidata dei vini del Collio friulano con ALESSANDRO PARESCHI.
– Giovedì 6 dicembre THE AMERICAN BAND con Classici del rock internazionale anni 60 e 70
– Giovedì 13 dicembre I GRANELLI DI SABBIA interpratano classici italiani anni &0 e 70 in versione acustica
– Giovedì 20 dicembre ONDE ANOMALE e le rivisitazione in versione acustica di brani degli anni Settanyta, Ottanta e Novanta
– Giovedì 27 dicembre ROCK BOX Il meglio della musica pop rock degli ultimi anni 50
– Giovedì 3 gennaio ROMOLO E TONI ACUSTIC DUO Le hit rock pop reggae e blues in versione acustica
– Giovedì 10 gennaio DUO DENO cover anni Settanta in versione acustica
– Giovedì 17 gennaio BLACK COFFEE cover pop/rock delle più famose band internazionali degli anni Settanta Ottanta in acustico
Tra una nota e l’altra, è una buona occasione per scoprire il nuovo menù invernale: la corroborante vellutata di zucca con pistacchio croccante, il prosciutto crudo di Prolongo accompagnato con lo gnocco fritto, e le immancabili pizze classiche e in pala (anche queste ultime in una versione più adatta alla stagione) e la carne alla griglia (tagliata alla griglia, picanha, secreto di suino iberico,…), il nostro cavallo di battaglia.
Agli appassionati di jazz, ricordiamo invece che ritorneremo presto con le serate live.
You might also like
- Frollatura della carne: più gusto alle grigliate di Havana.
- I Burger golosi a Bibione si mangiano all’Havana
- Havana, tutti gli orari dicembre 2020
- I ristoranti, per prima cosa sono “esperienze”