Alla fine, ciò che conta non sono gli anni della tua vita, ma la vita che metti in quegli anni. Abraham Lincoln
Il Capodanno al mare, quello con la sabbia tra le dita, la musica e un’ottima cena, è quello che non ti aspetti. E invece a Bibione è possibile. Arrivati all’ultimo giorno dell’anno è bello lasciarsi coccolare e trascorrere questa serata in ottima compagnia.

All’Havana ti aspettiamo il 31 dicembre dal momento dell’aperitivo in poi. Ottimo cibo, un menù speciale e una serata con animazione e dj set ti aspettano. Dalla mezzanotte, prima ci si fa gli auguri e poi si balla!
Vuoi sapere cosa prepareremo? Ecco il menù, scelto dai nostri cuochi, che mescola sapori della tradizione con gusti nuovi, dall’Entrée di benvenuto alla sfera di baccalà mantecato in tempura come primo piatto, fino a sorbetti e dessert deliziosi che sono la nostra specialità. Il tutto accompagnato dai superbi vini della cantina Specogna.

A Bibione non mancano iniziative, fuochi d’artificio e musica nella tendostruttura in Piazzale Zenith, dove il 31 dicembre e il 1° gennaio saranno aperti la pista di pattinaggio su ghiaccio e il Villaggio di Natale con le casette e il presepe di sabbia. I più arditi saluteranno l’anno nuovo con il tradizionale bagno in mare.
Per info sugli eventi e per scaricare le varie locandine, clicca qui
You might also like
- Frollatura della carne: più gusto alle grigliate di Havana.
- I Burger golosi a Bibione si mangiano all’Havana
- Havana, tutti gli orari dicembre 2020
- I benefici della pizza, a casa tua