I sapori unici della cucina mediterranea, le pizze gustose e le super grigliate di Havana arrivano a casa

Questo periodo ci ha tenuti lontani. Sappiamo che molti in tutta Italia si sono dati da fare, ce lo raccontano le impennate delle vendite di lieviti e farine, gli aumenti delle riviste di cucina e delle visualizzazioni dei tutorial in cucina di YouTube. Per questo siamo felici di ritornare.
“Ho dei gusti semplicissimi; mi accontento sempre del meglio.” Oscar Wilde
La ripartenza sarà lenta ma a Bibione ci siamo. Questo periodo di lockdown non ha affievolito la nostra voglia di cucinare, di provare nuovi piatti o di rifare a casa le ricette migliori, le specialità ormai collaudate in questi due anni, di cui andiamo più fieri. I galletti allo spiedo, le grigliate di carne preparate con tutti dogmi, le pizze gourmet o quelle tradizionali, le torte e i dolci al cucchiaio, tutto questo non vediamo l’ora di cucinarlo di nuovo.
Certo, ci mancherà per un po’ la presenza fisica di tutti voi. I vostri visi e sorrisi. Dobbiamo avere cautela, rivedere gli spazi e adottare dispositivi di protezione. Fino ad allora, faremo take away e delivery (a Bibione).
Il ristorante Havana c’è, ed è pronto a ripartire.
Mangiare non è solo nutrirsi ed è proprio grazie alla convivialità che le persone frequentano i ristoranti. Questo lo sappiamo, ma per ora dobbiamo andare cauti, rispettare le regole e avere fiducia. In attesa di avervi di nuovo in questo posto magico che è Havana e vivere nuovamente momenti di felicità, arriviamo noi a casa vostra, così continuerete a mangiare le nostre specialità culinarie.
Consegne a domicilio e asporto delle pietanze le faremo da venerdì 8 maggio, ogni venerdì, sabato e domenica, dalle 18:30 alle 21:30, fino a nuove disposizioni.
Per costi e prenotazioni dei piatti contattateci al telefono.
You might also like
- Frollatura della carne: più gusto alle grigliate di Havana.
- I Burger golosi a Bibione si mangiano all’Havana
- Havana, tutti gli orari dicembre 2020
- I ristoranti, per prima cosa sono “esperienze”