La pizza resta uno dei piatti più desiderati in vacanza e più amati quando si va al ristorante. Una buona pizza è capace di regalare un momento di vera felicità. Per questo a Bibione, vi invitiamo a provare le pizze di Havana.

E’ stato scritto dappertutto e in mille modi. Il giorno del World Pizza Day (il 17 gennaio) ogni anno gli articoli si sprecano: la pizza è l’alimento che più di ogni altro rende felici. Non per nulla dal 2017 la pizza è patrimonio immateriale dell’UNESCO. A patto però che la pizza sia veramente buona!
Se la buona pizza rende felici, mangiarne una deludente può portare malumore più di qualsiasi altra cosa. Per questo all’Havana ci siamo concentrati, dall’impasto in poi, per farvi mangiare delle ottime pizze.
Le farine che utilizziamo sono di ottima qualità, perchè come tutte le cose, per un buon lavoro bisogna partire da una buona base. Oltre le farine di grano, usiamo quelle di riso venere e integrale. La farina viene lavorata con lievito madre e con una grande quantità d’acqua; la lievitazione lunga infine permette di ottenere un impasto molto digeribile.

All Havana si possono scegliere tra pizze classiche, gourmet e in pala. Cambiano gli ingredienti ma la qualità resta altissima. Il bello della pizza infatti è che basta sbizzarrirsi con i condimenti e sarà come mangiare sempre un piatto diverso!
Se da colazione a cena potremo mangiare liberamente il piatto Made in Italy che ha conquistato tutto il mondo, noi vi invitiamo a venire a gustare le pizze di Havana. Vi aspettiamo se siete in vacanza a Bibione, o perchè no, semplicemente se siete curiosi di scoprire tutte le varianti dei nostri pizzaioli. Perché si sa, la pizza buona davvero non stanca mai.
You might also like
- Frollatura della carne: più gusto alle grigliate di Havana.
- I Burger golosi a Bibione si mangiano all’Havana
- Havana, tutti gli orari dicembre 2020
- I ristoranti, per prima cosa sono “esperienze”