Havana Bibione è un ristorante unico: spazi ampi, posizione ottima, a pochi passi dal centro e altrettanti dal mare, ma soprattutto immerso nella natura…una meravigliosa macchia verde che avvolge il ristorante donandogli un’aura magica e selvaggia.
Havana si trova infatti al confine con il più grande polmone naturale di Bibione: la Valgrande, un’antica bassura formatasi durante la costruzione del delta del Tagliamento e che si regge sul perfetto equilibrio tra gli interventi antropici e il paesaggio naturale.
Per visitare le meraviglie di Valgrande, di cui noi gestiamo il Resort, è possibile organizzare delle suggestive passeggiate in presenza di un accompagnatore, nonché a cavallo o in kayak: potrete percorrere sentieri al profumo di menta, visitare la lecceta secolare (alcuni esemplari di lecci hanno superato i 100 anni!), scoprire le tracce di un’antica villa marittima romana del 300 d.C. e conoscere vari esemplari, animali e vegetali, tipici dell’ambiente vallivo.
Quando si parla di Bibione si è soliti pensare alla classica vacanza al mare…c’è sempre un certo stupore nello scoprire che Bibione è molto, molto di più.
Via Baseleghe 2, Bibione (Venezia)
+39 349 139 8271
havanabibione.com
Cookie Policy
Privacy Policy
Contributi Statali
Nessun prodotto nel carrello.